domenica 11 febbraio 2007

Domenica



La domenica mi uccide; specie se il sabato l'ho trascorso a far bollire depressioni varie e disperazioni eventuali. Così per tirarmi su ascolto i Punx crew e poi mi ributto giù con l'ultimo disco di Gruff Rhys, che non è particolarmente maliconico (anzi) ma di domenica basta poco per lasciarsi andare in un torpore in cui non si riesce a studiare, a scrivere, ad alzare il telefono per chiamare qualcuno.
Guardo la mia camera nel caos più totale e penso che dovrei mettere un po' in ordire... e la similitudine tra la mia camera e la mia vita scatta immediata (e forse anche un po' scontata). Direi che devo affrontare i miei fantasmi, se solo non somigliassero più che altro a zombie, per la loro dura consistenza, per il fatto di essere fatti di carne e sangue; ma sono stanco, è una vita che combatto (anche se ormai non saprei più dire chi diavolo è il mio nemico), è da una vita che aspetto qualcosa di non ben definito.
Forse sono solo pippe mentali. Forse è che sono infelice e non riesco più a fingere il contrario.

1 commento:

Anonimo ha detto...

se fossi lì ti aiuterei a mettere un pò in ordine camera tua.
;*