martedì 13 febbraio 2007

Stronze



La teoria di Francesca è chiara e lineare: "Nella vita ad ognuno di noi tocca come minimo stare con tre persone stronze, ma stronze forte". La ascolto al telefono e faccio il conto di quelle che mi sono capitate e mi viene da pensare che devo averlo raggiunto quel numero, ma lei esclama: "No! Tu di stronza ne hai avuta solo una. Le altre due erano troie, nel senso che non solo sono state stronze ma manco te l'hanno data... il che limita i danni. Di stronza ne hai avuta solo una. Io sto a buon punto che me ne sono già beccati due e, dato che spero in una vita molto lunga, il prossimo dovrebbe essere tra un bel po'". C'è da dire che uno dei due stronzi sono io, ma non so se il volerle bene, il fatto che ci sentiamo ancora, mi renda un pizzico migliore.
Attualmente Francesca sta con un tipo di dieci anni più grande e, quando parla di lui, lo chiama Il Coglione. Glielo dice anche in faccia quando lui fa qualche battuta stupida. Ride e poi eslcama: "Sei un coglione!". Allora lui fa una faccia buffa e poi fa cenno di si con la testa, con un sorriso enorme stampato sul volto, come se quello ascoltato fosse il più grande complimento mai ricevuto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Coglione sarei io... e mi domando perchè hai messo in evidenza il fatto che ormai sono anziano e non che ho un uccello di notevoli dimensioni?
Kmq francy sbaglia la tua non è stronza ma una laida, mignotta, busciarda e sessualmente attiva come una tavola di truciolato...
Un abbraccio bello
quando ci vediamo te lo metto nel culo

Umberto De Marco ha detto...

L'autore del blog dichiara di non coscere l'oscuro figuro che ha commentato, e prende le distanze sia da ciò che ha scritto che dalla sua persona.
Ma, essendo una persona democratica e magnanima, gli lascia la libertà di parola e di azione, affermando di attendere il loro incontro con trepidazione.

Anonimo ha detto...

e so sempre belle cose.
è bello leggere diversi punti di vista.
io per esempio pensavo che le stronze fossero quelle che te la danno e ti lasciano quando sei innamorato, non quelle che non te la danno.
ed è bello vedere come tante relazioni si reggano sull'amore....
e anche come tanti cogl... tanta gente sia fiero di firmarsi a testa alta

point of view. poi dici l'incomunicabilità.....


ConfusedSibel

Anonimo ha detto...

Oddio... ma quel commento di cui sopra e' proprio di quel tuo amico...

NO perche'... ehm...avrei da chiederlgi un favore...

Hihihihihi

ifona

Anonimo ha detto...

Cmq... io ho superato ampiamente il numero di stronzi...

Qualcosa non torna